top of page

Chi è Kappa? 

ns 2- Copia - Copia - Copia - Copia - Co

KAPPA, ormai l’avete capito, è il ns Van!

 

Perché KAPPA? Intanto partiamo dal presupposto che ho la malsana tendenza a dare a tutto quello che possiedo e che riveste una certa importanza per me un nome (tanto per capirci la mia auto si chiama Berta e le mie macchine fotografiche Katusha e Svetlana…), quindi anche al furgone sarebbe toccato un nome.

KAPPA, poi, che per noi che prima di decidere di buttarci in questa cosa ne abbiamo parlato e riparlato allo sfinimento, è diventata un’entità, quasi una persona…

Digiuna in materia, infine, scopro che è piuttosto diffuso dare un nome al proprio camper, così come si fa per le barche. Mi sembra legittimo che un mezzo che ti accompagna letteralmente in giro per il mondo abbia almeno un nome! 

 

E perché KAPPA con tutti i nomi  che potevamo concepire? Ragionamento corretto….ma i nomi, si sa, spesso nascono così e poi diventano loro, e dopo non si possono più cambiare. Cambiereste nome a vostro figlio dopo qualche mese dalla nascita solo perché forse un altro era più bello ma non ci avevate pensato prima? Non credo…

Per noi KAPPA è nato dall’iniziale del marchio (che voi che siete esperti potete già immaginare…) del primo Van che abbiamo preso in considerazione. KAPPA era il diminutivo per appellare quello che ormai era diventato l’oggetto principale del nostro fantasticare… e KAPPA è rimasto! 

​

​

KAPPA VAN TRAVELS

bottom of page