top of page
Cerca

Le scelte difficili...

Mentre Marco era tutto indaffarato a spuntare prezzo e optional migliori per il nostro KAPPA io ero attanagliata da un dubbio atroce, di cui ancora devo liberarmi: di che colore ordinare il Van??


Devo ammettere che, da essere di sesso femminile, l’aspetto estetico di ogni cosa che acquisto supera di gran lunga qualità e comodità dello stesso. È un limite, grande ne sono cosciente, ma un oggetto per me deve essere bello! Sempre femmina sono… Ed il Ducato nero, interamente nero, era dannatamente bello. Amo, adoro il nero!


Purtroppo non abbiamo incontrato una persona, ma dico una (che sarebbe bastata a battermi per averlo!) che ci abbia consigliato di prenderlo così. Per il caldo estivo, pare…. Così, abbandonata l’idea di avere il camper di Batman (che poi io dico, se pensate di sconsigliarne l’acquisto, perché portate in fiera queste bellezze?!), abbiamo valutato di prenderlo rosso, così fresco e giovanile...ma anche qui siamo stati dissuasi, soprattutto nell'ottica di una possibile vendita futura e per evitare l’effetto Bartolini.


Quindi non è rimasto che scegliere il terzo colore in lizza, che devo dire essermi piaciuto fin da subito, ma che non vi svelerò…dovete attendere anche voi un po’, no!?


p.s.: se qualcuno di voi ha un furgone nero, per favore, non mi dica mai che la storia del caldo è tutta una panzana…ci starei troppo male!

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


KAPPA VAN TRAVELS

bottom of page